Invio di presentazioni


7th Italian Workshop on Embedded Systems
(IWES 2022)

Il 7th Italian Workshop on Embedded Systems invita cordialmente potenziali autori dal mondo scientifico ed industriale ad inviare proposte di presentazioni.

In particolare, sollecitiamo i seguenti tipi di contributi:

  1. Presentazioni di gruppi di ricerca di università ed istituti di ricerca attivi nell'area dei sistemi embedded, al fine di illustrare le loro linee di ricerca.
  2. Presentazioni di aziende coinvolte nel business dei sistemi embedded, al fine di illustrare i loro interessi strategici, le loro linee di ricerca e le loro sfide di business.
  3. Presentazioni tecniche su tutti gli aspetti relativi al progetto, alla implementazione e all'analisi di sistemi embedded.

Istruzioni per l'invio di proposte di presentazioni

I partecipanti interessati a presentare il loro lavoro sono cordialmente invitati ad inviare titolo ed un breve abstract testuale usando il

sito EasyChair del workshop
(invii attualmente chiusi)

entro il 10 luglio 2022 (scadenza standard). Accettiamo anche invii in ritardo fino al 25 agosto 2022. Si consultino le date importanti per maggiori dettagli.

Il comitato organizzatore selezionerà i contributi da presentare sulla base dell'appropriatezza ai temi del workshop, e tenendo in considerazione il puralismo degli oratori ed i vincoli di tempo. Gli autori dei contributi inviati riceveranno una notifica di accettazione entro il 13 luglio 2022 (invii standard), ed entro 3 giorni dall'invio (invii in ritardo). Si consultino le date importanti per maggiori dettagli.

Gli autori dei contributi accettati entro la scadenza standard sono cordialmente invitati ad iscriversi entro il 5 agosto 2022 (scadenza della iscrizione incentivata) al fine di approfittare delle tariffe più basse e rendere il processo organizzativo più semplice. Si consultino le date importanti per maggiori dettagli.

Pubblicazione dei contributi

Al termine del convegno, gli autori delle presentazioni accettate che avranno presentato oralmente il loro lavoro saranno invitati ad inviare le slide della loro presentazione ed una URL dove trovare materiale aggiuntivo. Tali informazioni saranno pubblicate su questo sito.

Sessione speciale su Springer Real-Time Systems

Autori selezionati saranno invitati a contribuire ad una sezione speciale della rivista.